
Le Migliori Borse per il 2018
Una delle cose migliori di una nuova stagione è il cambio di guardaroba e di borsette che lo accompagnano. Se sei disposta a spendere i soldi ricevuti durante le vacanze, una borsa nuova può essere un investimento. Dalle borse a tracolla a quelle eleganti, il mondo delle borse ha una buona dose di tendenze, ma ce ne sono molte che non passano mai di moda e che possono essere considerate delle “sempreverdi”.
Se il tuo guardaroba quotidiano è piuttosto scialbo, allora mostra un tocco primaverile (in anticipo) attraverso i tuoi accessori – pensiamo che più sia luminoso, meglio è.
In alternativa, se stai cercando qualcosa di più sobrio che ti servirà per stagione dopo stagione, scegli uno stile classico e chic con un tocco giocoso.
La ricerca di una borsa per la primavera è iniziata e, per farti risparmiare tempo, abbiamo raccolto la nostra collezione di borse da sogno per la nuova stagione per soddisfare tutti i gusti, gli stili e le necessità quotidiane. Ecco le 5 borse che, secondo noi, rappresentano i modelli migliori sul mercato.
Gucci Marmont Mini Shoulder Bag
Marchio del momento, Gucci è assolutamente ovunque, ma per essere sicuro di investire in una borsa che duri nel tempo suggeriamo di optare per qualcosa di sottile. Questa mini borsa a tracolla presenta una quiltong chevron ed è rifinita con quei distintivi G ad incastro. All’interno, troverai un rivestimento foderato in pelle scamosciata e una tasca a bustina chiusa da una sicura chiusura a zip sulla parte superiore. Amiamo la sensazione degli anni ’90 di questa borsa e il fatto che sia disponibile in tre colori classici: nero, rosso e il nostro preferito, bianco, la rende la scelta principale di ogni donna alla moda.
J.W.Anderson Pierce
È stata una delle preferite tra i fan della moda da quando ha fatto il suo debutto sulla pista dell’AW16, ma la borsa J.W.Anderson’s Pierce sta ancora andando forte con una raffica di nuove colorazioni ogni stagione. Questo lussuoso pezzo è realizzato in morbida pelle color burro con una tonalità rosa antico e presenta un dettaglio audace in piercing ispirato al setto in oro. La borsa ha anche un cinturino regolabile, lati a fisarmonica e una tasca interna. Un mix di eleganza e attitudine, questa è una grande opzione per coloro che cercano uno stile classico con un tocco di eleganza.
L.K Bennet Dakota
Se cerchi una borsa che aggiunga un tocco di colore al tuo guardaroba primaverile ma senza spendere troppo, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. L.K. Bennett Dakoda è realizzata in pelle martellata italiana rosso rubino che ravviverà all’istante qualsiasi vestito. Dotata di cinturino regolabile in pelle e catena staccabile, può essere indossata crossbody di giorno o trasformata in una clutch da cocktail per la sera.
Marc Jacobs Small Nomad
Amiamo il colore blu gelido di questa piccola borsa di Marc Jacobs che trasuda la freschezza della primavera. Dotata di fascia regolabile e staccabile, può essere indossata a lungo sulla spalla o a tracolla ed è rifinita con l’argento. All’interno, troverai una tasca con cerniera e una tasca frontale con zip all’esterno, sigillata con una chiusura magnetica pieghevole. Ci piace molto anche l’aggiunta della zip e l’etichetta di cuoio appesa che serve per rinforzare un po ‘l’esterno.
Burberry
Pronto a fare l’ultimo investimento per una borsa? Quindi non puoi sbagliare con Burberry. La borsa Buckle non passerà mai di moda. Realizzata in Italia con la migliore pelle martellata, la borsa piccola è rifinita con una fibbia in metallo dorato lucido e viene fornita con l’opzione di due cinturini: una tracolla ampia in pelle staccabile e un cinturino in pelle sottile. All’interno, c’è una tasca con zip e due scomparti nascosti da una chiusura magnetica, che consente un accesso super-facile a tutti i tuoi elementi essenziali.