
Chillout Productions ha annunciato il primo atto della sedicesima edizione del Emirates Airline Dubai Jazz Festival 2018. Gli organizzatori hanno confermato oggi che la famosa rock band britannica Duran Duran sarà sul palco principale il primo giorno del festival che si svolgerà al Dubai Media City Amphitheatre tra il 21 e il 23 febbraio 2018. Ci si aspetta che la band esibisca sia i pezzi preferiti dei fan preferiti che i singoli di maggior successo di tutta la loro carriera insieme a brani tratti dal loro più recente album Top 10, Paper Gods.
I fan possono usufruire della Promo Early Bird dal 6 dicembre alle 12:00 fino all’8 dicembre alle 12:00 esclusivamente da www.dubaijazzfest.com.
“I Duran Duran sono una di quelle band che si distinguono perché sono senza tempo; trasmettono continuamente musica indimenticabile e non avranno mai bisogno di un restyling. Il 21 febbraio sarà testimone di uno spettacolo di pura felicità: porta le tue scarpe da ballo. Selezionarli per lo spettacolo della prima notte è stata una scelta naturale e adatta alla nostra sedicesima edizione; siamo estremamente orgogliosi di avere alcuni degli artisti più famosi a livello internazionale nella nostra formazione “, ha dichiarato Anthony Younes, fondatore e CEO di Chillout Productions.