
“Abbiamo creato un look per lui e per lei, e lei e lui insieme. La donna indossa mazzi di fiori sui suoi vestiti, l’uomo li indossa stampati sulle sue camicie e giacche; lui porta una lunga maglia sopra una camicia che è anche il look di lei. Un unico stile per entrambi, che ci piace definire come ‘alpinisti glamour’” Dean e Dan Caten dichiarano.
Un nuovo fit jeans (capo d’eccellenza di Dsquared2) lo ritroviamo modellato su un pantalone da sci oppure su quello da motociclista, e presenta una leggera svasatura e numerosi dettagli.
Camicie e gonne ricoperte da numerose paillettes, cappelli di vitello, cappotti con lunghe frange. Ma anche numerose pellicce, che rivelano intarsi intricati. Le giacche chiodo, altro must del brand, sono abbinati a pantaloni cargo ricamati con fiori di perline, mentre i oantaloni di pelle morbida di capretto hanno piccole file di ruches.
Per il primo show condiviso, Dean e Dan hanno voluto dare ancora più omogeneità, in un’era dove lo stile unisex prende sempre più piede, e Dean e Dan sono riusciti a veicolare il messaggio, nella maniera più glamour.
[:]